Divertiti con noi!

LA SOCIETA' E' FORMATA DA PERSONE:

CON I RAGAZZI PER I RAGAZZI!!

Il calcio è lo sport principale per eccellenza nel nostro paese.
La passione e l’interesse per questo sport però non basta per lavorare con i giovani.

Per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che vogliano far parte di questo mondo, dove potranno imparare e mettersi in gioco.
I ruoli che compongono il settore giovanile sono:

    • Dirigenti Accompagnatori:
      Coloro che rappresentano la società all’esterno della stessa e che seguono i contatti tra Allenatore e Famiglie, rapporto con l’arbitro durante le partite ufficiali e sono un riferimento “comportamentale” per i ragazzi.
    • Allenatore/Istruttore:
      Unico ruolo in cui è richiesta un requisito minimo, il patentino UEFA “B”
      Questa risulta essere una scelta coraggiosa per permettere a tutto il settore giovanile di essere “allineato” sulle scelte e sui modi di gestire la squadra
    • Secondo allenatore:
      Per poter “imparare” e diventare un allenatore è indispensabile iniziare da questo ruolo. I nostri allenatori collaborano strettamente con i secondi per le decisioni quotidiane e per lavori specifici di gruppo e sui singoli.
      Lo stretto rapporto giova ad entrambe le parti, come confronto e dibattito sulle tematiche legate alla squadra.
    • Scout:
      Coordinati da un responsabile Scout, queste figure aiutano la società nella segnalazione e visione dei giovani calciatori.
      Hanno doti di osservazione e sono in grado di valutare il ragazzo in prospettiva tramite gli strumenti necessari in dotazione.
    • Marketing & Comunicazione [Addetto Stampa]:
      Sappiamo bene che la comunicazione è la base di ogni società. Per questo siamo alla ricerca di collaboratori per la gestione WEB e per tutte le attività legate alla comunicazione della società.
      Necessaria una minima conoscenza dei sistemi informatici
    • Fotografo:
      La fotografia è la tua passione e lo fai per hobby? Per il CEREA CALCIO è importante poter avere una figura appassionata che possa seguire la prima squadra e le squadre del settore giovanile.

Tutti i collaboratori saranno coordinati e verrà insegnato loro ogni aspetto della Società, per permettere ad ognuno di lavorare in collaborazione con lo staff.

Siamo a completa disposizione per qualsiasi altra informazione e\o ad un colloquio presso la nostra sede

CONTATTACI