La Società

Passione per il Calcio, oltre 100 anni di storia.

Quando si parla di Calcio, si parla spesso di passione, volontariato e volontà di far bene per il paese che si rappresenta.
Per questo la Società ASD CEREA 1912 si è prefissata degli obiettivi molteplici:

• Creare legame tra persone che hanno la passione condivisa per il Calcio.

• Attraverso la prima squadra, ambire a traguardi sempre più elevati attraverso la competizione.

• Attraverso il settore giovanile, alimentare la passione dei nostri giovani ragazzi e allo stesso tempo formarli attraverso il gioco, con le regole che contraddistinguono i giochi di squadra

• Attraverso la scuola calcio, dare la possibilità ai più giovani di poter avvicinarsi al fantastico mondo del calcio giocato.

STADIO “PELALOCA”

ib_p034_0_5

Campo di battaglia di molte partite tra Eccellenza e Serie D e di recente rifacimento, il “PELALOCA” risulta essere il campo principale per le partite della Prima Squadra e degli Allievi Regionali.

La scelta coraggiosa di permettere alla massima categoria del Settore Giovanile di cimentarsi nel campo principale rispecchia la volontà di tutta la società di puntare sui nostri giovani, quelli che hanno sposato il progetto negli anni e saranno pronti alla massima competizione della Prima Squadra

Campo secondario di allenamento per il Settore Giovanile e la Juniores.

STADIO “BOCCIODROMO”

Campo sussidiario