Sponsor

GRUPPO MIRANDOLA "ISUZU"

Le Officine Mirandola, coprono un'area complessiva di oltre 30.000 mq. ed occupano un totale di circa 120 dipendenti qualificati e 40 impiegati. Artefici di questa realtà sono i componenti della famiglia Mirandola, che per il futuro mirano ad ampliare e consolidare la posizione di leadership raggiunta nei propri settori, continuando a perseguire una politica aziendale orientata al soddisfacimento delle esigenze del cliente, con la capacità manageriale, la competenza e la serietà, che da sempre contraddistinguono il marchio.

L’I&LS - ADALBERTO ABBAMONDI

E' un’azienda che opera in tutta Italia , da Oristano alla Star alle porte di Milano fino in Meridione. Ci occupiamo di imballaggi in legno sui quali vengono principalmente adagiati alimenti, ma, poi, grazie a una licenza concessaci dalla Germania, abbiamo l’autorizzazione, solo noi, di rigenerare tutti i pallets delle aziende per cui lavoriamo. Tra le aziende, ricordiamo la Rummo, la Gimi, la Md, la Papp Logistics, la PaganiniCar, la Nestlè, i Magazzini Fiduciari di Mantova, la Saicapack, la Fadini, la Stanley, la Trentin ed altre ancora.

TECNOCURVE SRL

Centro servizi legato al mondo dei metalli, specializzata nella deformazione a freddo di tubolari e profili speciali a disegno. La volontà di collaborare con l'associazione sportiva ASD CEREA CALCIO, nasce dall'intenzione di dare un contributo reale e concreto al settore giovanile, per permettere ai giovani atleti di vivere un luogo positivo con persone preparate.

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo

La nostra realtà è fatta di persone e di passione per lo sport, di “piccoli amici” che si avvicinano a questo sport, da una scuola calcio di istruttori preparati e formati sia a livello tecnico che umano, da un settore giovanile di ragazzi pronti alla competizione e a mettersi alla prova tramite la sfida con i “rivali” calcistici.
Una prima squadra composta da 11 su 22 uomini cresciuti nel settore giovanile, che posso vivere questa passione nel paese per il proprio paese, con ambizioni e perché no un sogno di approdare tra i professionisti.
Tutto questo è però composto anche di spese, per la manutenzione delle strutture, per gli allenatori che non guadagnano ma possano almeno coprire le spese dei viaggi, di dirigenti che danno il loro tempo a disposizione della società per seguire i ragazzi nel loro percorso formativo, di materiale da acquistare per dare un decoro ai ragazzi stessi.
Per questo siamo sempre alla ricerca di Partnership che ci permettano di mantenere i servizi e continuare a dare la possibilità ai ragazzi di giocare in modo sicuro e crescere attraverso l’educazione e le regole, senza dimenticare il DIVERTIMENTO.

CONTATTACI